Il Centro Oculistico Quattroelle è nuovamente operativo nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie.
Il Personale Medico e di Assistenza è provvisto di adeguati dispositivi di protezione personale e procede regolarmente con la disinfezione di tutto il materiale diagnostico prima e dopo ogni visita.
Un comportamento corretto e rispettoso dei pazienti e del personale è fondamentale per accedere serenamente ed in sicurezza alle prestazioni.
Il Centro Oculistico Quattroelle offre il nuovo farmaco intravitreale Vabysmo® ai pazienti affetti da degenerazione maculare legata all’età di tipo essudativo (nAMD) ed edema maculare diabetico (DME).
Prosegui la letturaL’apparecchio introduce un nuovo trattamento per la Degenerazione maculare secca.
Prosegui la letturaIl Centro Oculistico Quattroelle è operativo nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie.
Scarica il modulo di autodichiarazione da compilare.
La Clinica Oculistica Quattroelle, in ottemperanza ai decreti emanati in seguito alle recenti evoluzioni riguardo la diffusione del coronavirus, ritiene OPPORTUNO e DOVEROSO collaborare con le istituzioni e pertanto sospendere temporaneamente l’attività ambulatoriale e chirurgica fino a data da destinarsi.
Prosegui la letturaIl glaucoma è una delle prime cause di cecità nel mondo. Priva di sintomi nelle fasi iniziali, è una patologia subdola, che può essere individuata solo con un esame specialistico della vista.
Prosegui la letturaSapevate che le patologie oculari si curano anche con una corretta alimentazione? Nel libro “Occhio… al cibo! Ricette regionali per la salute della vista” il Dottor Alessandro Mularoni esplora il rapporto tra le malattie degli occhi, una vita giudiziosa e soprattutto una sana alimentazione. Dalla prefazione: “La nutrizione è stata sempre l’argomento preferito da maniaci, […]
Prosegui la letturaHai qualcuno di questi sintomi? Secchezza oculare o lacrimazione eccessiva, disagio, irritazione con prurito e arrossamento, affaticamento e sensibilità alla luce?
Potresti avere l’occhio secco!