Il Centro Oculistico Quattroelle è nuovamente operativo nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie.
Il Personale Medico e di Assistenza è provvisto di adeguati dispositivi di protezione personale e procede regolarmente con la disinfezione di tutto il materiale diagnostico prima e dopo ogni visita.
Un comportamento corretto e rispettoso dei pazienti e del personale è fondamentale per accedere serenamente ed in sicurezza alle prestazioni.
Quattroelle, centro oculistico di Milano e Nizza Monferrato, si occupa di oftalmologia medica, di chirurgia oculare e plastico-estetica; nasce a Milano nel 2000, grazie all’esperienza e alla sublimazione degli ideali professionali del Dottor Carlo Lovisolo. La consapevolezza che il 99,1% della chirurgia oculare possa essere eseguita presso centri medici di concezione innovativa, con un tasso di sicurezza elevatissimo, costi contenuti e una customer satisfaction (soddisfazione del paziente) incomparabile si è trasformata in concretezza. La nostra struttura, snella e flessibile, capace di un approccio sereno e rassicurante, interpreta questa nuova tendenza, attraverso la prevenzione e la cura delle differenti patologie.
Il centro oculistico Quattroelle vanta un’equipe medica accreditata a livello nazionale con singoli specialisti altamente qualificati. Il paziente è il fondamento e lo scopo per cui opera tutto il nostro sistema di assistenza e intervento, dalla fase iniziale di contatto telefonico o telematico fino al risultato finale, attraverso un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca.
Tutte le strumentazioni utilizzate, talvolta anche prototipi, sono di ultima generazione con un coinvolgimento diretto del personale medico durante le fasi di ideazione, sperimentazione, collaudo e didattica mediante l’utilizzo di tecniche all’avanguardia. Una modernissima sala operatoria permette l’attuazione degli interventi chirurgici, attraverso una sofisticata assistenza tecnologica.