Il Centro Oculistico Quattroelle è nuovamente operativo nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie.
Il Personale Medico e di Assistenza è provvisto di adeguati dispositivi di protezione personale e procede regolarmente con la disinfezione di tutto il materiale diagnostico prima e dopo ogni visita.
Un comportamento corretto e rispettoso dei pazienti e del personale è fondamentale per accedere serenamente ed in sicurezza alle prestazioni.
Se state cercando dove fare l’esame OCT a Milano, allora siete nel posto giusto. Il Centro Oculistico Quattroelle effettua diversi esami diagnostici per le patologie oculari.
L’OCT, ossia la Tomografia Ottica Computerizzata, è un esame non invasivo che analizza le strutture retiniche o corneali, per la diagnosi di alcune malattie degli occhi.
Un esame OCT permette di diagnosticare numerose patologie, fra cui:
L’ OCT è anche fondamentale per la diagnosi preoperatoria e il follow-up postoperatorio. Soprattutto per le patologie oculari che necessitano di un intervento chirurgico.
Se non sapete dove fare l’esame OCT a Milano, contattate il Centro Oculistico Quattroelle e fisseremo un appuntamento con i nostri dottori.
Semplicemente, il paziente viene fatto sedere davanti all’apparecchio per l’esame OCT e deve fissare una mira luminosa. La scansione comincia nel momento in cui la parte dell’occhio da esaminare viene messa a fuoco.
L’esame OCT dura pochi minuti, è semplice e veloce.
No, l’esame OCT è indolore, il paziente non sente nulla e non corre alcun rischio.
Prenotate una visita presso il Centro Oculistico Quattroelle di Milano, ci prenderemo cura dei vostri occhi.
Chiamate lo 028057388 o inviateci una email.